venerdì 5 novembre 2010

Report 2010/68

Visto che anche per questa domenica è prevista pioggia, oggi ho deciso di unirmi ad Ermes e Massimo per una tranquilla pedalata.
Un piacevole giretto a Capriano, dove non andavo da Agosto, che grazie alla complicità del timido sole e della vegetazione autunnale aveva quel bell'aspetto da "classica delle foglie morte" :-)
Andatura tranquilla cercando di mantenere le pedalate sulle 90/100 rpm (Tiziano insegna :-)), immancabile sosta birretta sul colle e ritorno via Bagnolo e Leno giusto in tempo per evitare il buio.
Una pedalata veramente rigenerante, ora incrociamo le dita per domenica... è prevista l'ennesima sfida al meteo!

mercoledì 3 novembre 2010

Pensando al 2011...

Anche l'ennesimo weekend è passato, e come da tradizione di quest'anno ha piovuto di nuovo...
Ne ho quindi approfittato per iniziare a programmare a grandi linee la mia prossima stagione ciclistica, durante la quale vorrei impegnarmi un po' più a fondo per migliorare quel poco di buono visto quest'anno.
Dato che ottobre è stato scarso di uscite posso dire di aver già fatto il mio periodo di riposo e di stacco dalla bici, ora è tempo di cominciare a rimettersi in sesto e preparare i rulli per l'inverno!
Per ora qualche uscita blanda quando capita, sia in bici da corsa che in MTB, ma da dicembre comincerò seriamente con il periodo di fondo cercando di fare sempre almeno tre allenamenti a settimana, anche grazie ad i miei amati/odiati rulli.
La buona volontà e gli stimoli non mancano, l'anno prossimo ne vedremo delle belle... si spera! :-)