domenica 23 gennaio 2011

Report 2011/05

Oggi purtroppo niente immagine del Log: la lunga inattività si fa sentire pure sui miei ricordi tecnologici, infatti mi dimentico di svuotare la memoria del Rox e non posso fare il grafico... niente di male, i dati dell'uscita non andranno comunque persi...
Giretto tranquillo, un paio di giri del mio classico anello Manerbio-San Paolo ad andatura veramente tranquilla. In solitaria riesco meglio a controllare i battiti tenendoli nel range lento-lungo ed a gustarmi il paesaggio, un po' freddo ma illuminato da uno splendido sole.
Queste prime uscite sono forse le più dure: non vado avanti e faccio fatica pure a fare uno scattino...
Tengo però duro, ed il pensiero che sono proprio queste uscite che, se fatte bene e con costanza, mi daranno la base per fare una buona annata a due ruote mi da la carica per andare avanti!

Nessun commento: