sabato 15 gennaio 2011

Report 2011/01

Dopo un fine 2010 da dimenticare ed un inizio 2011 accompagnato da una fortissima influenza è finalmente arrivato il giorno in cui ho ricominciato a far girare le gambe!
Niente di eccezionale, un'oretta scarsa sui rulli lungo il percorso della Milano-Sanremo, da Finale Ligure ad Alassio a ritmo lungo/lento cercando di tenere una cadenza di pedalata superiore alle 90 rpm.
Domani se tutto va bene calcherò l'asfalto con la mia Kharmetta, speriamo solo che il meteo sia clemente!Nel frattempo io ed i miei compagni del BDC Forum facciamo faville nel mondo virtuale a Pro Cycling Manager 2010: nell'immagine sopra potete ammirare il gruppone che scollina tirato dal Team del forum... da notare Vegan e Niko nella pancia del gruppo che fanno fatica a reggere il ritmo impresso da Beppe e Massimo :-)

2 commenti:

Tiziano ha detto...

Urca, finlamente! Era ora che riprendessi! Ti auguro che lo stato "felice" di salute si mantenga a questo punto!

Curiosità: che abilità mi hai messo a CM10? :D

Leon ha detto...

Ora che ho ripreso non mi voglio fermare più!

In PCM2010 sei un onesto portaborracce :-)
Scherzo, al momento come valori ho lasciato quelli dei corridori a cui ho sostituito i nostri alter ego virtuali, adesso piano piano cercherò di ottimizzare il database :-)
La super divisa del forum invece me l'ha fatta un gentilissimo forumendolo di cyclingmanager.it, che ringrazio ancora infinitamente!