sabato 19 febbraio 2011

Report 2011/14

Il weekend da Claudio a Magenta è saltato: ironia della sorte, la macchina mi ha abbandonato per l'ennesima volta ieri sera proprio mentre ero in procinto di partire... La mia Kharmetta non l'avrebbe mai fatto...
Non riesco ad accordarmi con nessuno dei miei soliti amici per la mattinata, così decido di uscire nel pomeriggio e provare ad unirmi ai ragazzi della Flam.
Al ritrovo le premesse sono: 90 km circa e guai ad andare a più di 30 Km/h... potrei farcela!!!
Siamo una decina, partiamo subito ai 30 ma dopo poco la media si alza velocemente; reggo abbastanza bene all'inizio, ma con l'aumentare dei kilometri e della velocità inizio a preoccuparmi... Li abbandono più o meno a Castenedolo (non vorrei seguirli e poi trovarmi senza benzina sul lago), quando la media (e sottolineo media, non massima) del contakilometri segnava 33 km/h!
Penso di ripiegare sul San Gallo, ma quasi a Rezzato incontro un nuovo gruppo Flam che ritorna verso casa: medito se girarmi ed accodarmi a loro, esito un po' troppo e mi ritrovo a rincorrerli a 35 all'ora con il vento contro... Inutile dire che la distanza invece di diminuire aumenta, così dopo qualche kilometro decido di evitare altri inutili sprechi di energie e di dirigermi mestamente verso casa in solitaria.
Alla fine mi faccio in totale 67 km alla dignitosa (almeno per me) media di 29 Km/h...
Considerando che i ragazzi con cui son partito oggi sarebbero dovuti essere il "gruppo lento" della Flam, mi sa che dovrò aspettare ancora parecchio per poter fare un'uscita completa con loro :-(
Un'ultima nota per il mitico Bepp-One, che stamattina si è sparato la prima Maddalena dell'anno in solitaria... sei un grande gattone!!!

Nessun commento: