
Non riesco ad accordarmi con nessuno dei miei soliti amici per la mattinata, così decido di uscire nel pomeriggio e provare ad unirmi ai ragazzi della Flam.
Al ritrovo le premesse sono: 90 km circa e guai ad andare a più di 30 Km/h... potrei farcela!!!
Siamo una decina, partiamo subito ai 30 ma dopo poco la media si alza velocemente; reggo abbastanza bene all'inizio, ma con l'aumentare dei kilometri e della velocità inizio a preoccuparmi... Li abbandono più o meno a Castenedolo (non vorrei seguirli e poi trovarmi senza benzina sul lago), quando la media (e sottolineo media, non massima) del contakilometri segnava 33 km/h!
Penso di ripiegare sul San Gallo, ma quasi a Rezzato incontro un nuovo gruppo Flam che ritorna verso casa: medito se girarmi ed accodarmi a loro, esito un po' troppo e mi ritrovo a rincorrerli a 35 all'ora con il vento contro... Inutile dire che la distanza invece di diminuire aumenta, così dopo qualche kilometro decido di evitare altri inutili sprechi di energie e di dirigermi mestamente verso casa in solitaria.
Alla fine mi faccio in totale 67 km alla dignitosa (almeno per me) media di 29 Km/h...
Considerando che i ragazzi con cui son partito oggi sarebbero dovuti essere il "gruppo lento" della Flam, mi sa che dovrò aspettare ancora parecchio per poter fare un'uscita completa con loro :-(
Un'ultima nota per il mitico Bepp-One, che stamattina si è sparato la prima Maddalena dell'anno in solitaria... sei un grande gattone!!!
Nessun commento:
Posta un commento