domenica 3 aprile 2011

Report 2011/28

Stamattina avevo in programma un'uscita con la Flam verso i Colli Morenici, mi avvio puntuale al luogo di ritrovo ma dopo parecchi minuti non arriva nessuno... Roby non c'è e non ho il numero di nessuno, sto per partire per un giro in solitaria quando mi sovviene un'idea: Massimo è a Leno per il cicloraduno del VeloTeam, è tardi ma posso ancora farcela.
Dopo averlo sentito mi metto a menare per cercare di raggiungerli, penso di non farcela ma invece arrivo giusto in tempo per iscrivermi e partire.
Giro tranquillo per i paesi della bassa, chiacchierando con Massimo, Johnni ed Emanuele (amici del forum che non vedevo da un po') e sognando la Milano-Sanremo per amatori, un'idea lanciata da Massimo, un po' fuori dalla nostra portata ma non si sa mai... :-)
Tornati a Leno ci gustiamo un panino e qualche fetta di crostata e torniamo allungando un po' il kilometraggio passando da Capriano, quel che basta per arrivare a casa giusto in tempo per buttarsi sul divano a vedere il Giro delle Fiandre, una delle mie Classiche preferite!

Nessun commento: