venerdì 17 agosto 2012

Agosto, gruppo mio non ti conosco...


Dopo un paio di mesi di silenzio, rieccomi finalmente di nuovo a scrivere qualche riga sul mio blog.
Durante questa assenza non ho però trascurato la mia Kharmetta, anzi: il periodo di crisi di forma sembra ormai passato, è circa un mesetto che le sensazioni son sempre in miglioramento e lo testimoniano anche i dati estrapolati dal mio fido Garmin.
Questo mese, come consuetudine, i miei soci Flam li vedo di rado: loro si dedicano giustamente a vacanze e famiglie, mentre io ne approfitto per pedalare con vecchi amici e per far dei giri che per un motivo o per l'altro non riesco a fare durante il resto dell'anno.
Questa settimana per esempio mi sono andato a fare in solitaria il Polaveno da Iseo, ed a Ferragosto il giro di Marmentino, che essendo uno dei miei preferiti mi sembrava un peccato fare solo una volta in tutto l'anno!


Ma l'apice del godimento (e della sofferenza) credo proprio di averlo raggiunto ad inizio mese, quando in compagnia di alcuni amici del BDCforum mi son recato sul Maniva: una giornata veramente favolosa che ricorderò a lungo, il cui relativo video apre proprio questo post.
Agosto comunque non è ancora finito, vedremo se riuscirà a riservarmi qualche altra piacevole sorpresa...

Nessun commento: