lunedì 28 gennaio 2013

Report 2013/007

Anche quest'anno arriva immancabile il classico appuntamento di gennaio con il CGLT, il giro del Lago di Garda organizzato dalle Comari, occasione speciale per ritrovare tanti vecchi amici e farsene di nuovi.
Quest'anno è presente un nutrito gruppetto di bassaioli: io, Alessandro e Marco scortati da Roberto, Franco e Andrea, giovani dal roseo futuro. :-)
Al ritrovo a Sirmione incontro tanti vecchi amici e faccio conoscenza con qualche faccia nuova: Alex, Roby e Silvia, Adelmo, Andrea, Stefano, Raffaele e babbo, Mario, Maurizio, Lukk, Michele, Luca, Nicolò, Marco... citarli tutti mi risulta impossibile da quanti eravamo!
Le mie condizioni in prospettiva del giro non erano delle più rosee, ma l'energia del gruppo ed il mite clima del lago mi sono state alleate ed alla fine non mi sentivo nemmeno tanto stanco, nonostante l'andatura non sia stata poi così "tranquilla" come nelle previsioni (io personalmente, 140 km a quasi 30 di media non li avevo mai fatti).
Il giro è andato nel migliore dei modi: freschino in partenza ma come al solito dopo Salò siamo stati accompagnati da un bel sole e da temperature piacevoli; saggia l'idea di affrontare le gallerie in mini gruppi; memorabile come sempre la sosta al La Paz con la torta di rose della mamma di Silvia; fantastici ed unici tutti i partecipanti, dal primo all'ultimo...

Nessun commento: