domenica 8 agosto 2010

Report 2010/50

Dopo una settimana in cui ho battuto un po' la fiacca oggi è finalmente arrivato il momento della 50° uscita dell'anno!
Parto in solitaria di buon ora ed a Bagnolo vengo raggiunto da un gruppetto di cui fan parte anche un paio di ragazzi della Flam: prontamente mi metto a ruota e raggiungo Brescia in un lampo.
Abbandono il mio "treno" personale a Mompiano e mi preparo ad affrontare le Coste.
Il mio intento di stare sotto la mezz'ora però fallisce di poco e mi consolo con un caffè ed una brioche al bar posto in vetta alla salita.
Mi lancio in picchiata verso Odolo dove giro la bici e ritorno indietro da questo versante.
La salita è corta e poco impegnativa, infatti in un attimo sono di nuovo su, non mi fermo nemmeno e mi butto in discesa verso Brescia.
Nel ritorno le energie non mi mancano, di buona lena raggiungo Manerbio che sono solo le 11.
Un centinaio di kilometri ad una media per me inusuale (complice anche il passaggio dell'andata), un paio di salitelle e soprattutto due discese dove mi trovo sempre più a mio agio: un ottimo allenamento da far fruttare in settimana :-)

Nessun commento: