giovedì 21 aprile 2011

Report 2011/32

Oggi era in programma un giro fino al Polaveno, per fare una ricognizione sull'unica salita che non conosco della GF Valli Bresciane: il buon Massimo (che doveva farmi da guida) ha però avuto problemi tecnici con la sveglia, così ho ripiegato per un classico giro a Capriano.
Cambio un po' la strada di andata e di ritorno rispetto al solito, passando per Brandico e Longhena tanto per variare un po'; la media resta alta per i miei standard, ma prosegue la scia di sensazioni negative, gambe dure e fiato corto, dovute probabilmente alle poche uscite infrasettimanali fatte ultimamente: speriamo di riprenderci un po' in tempo per lunedì!

2 commenti:

Massimo ha detto...

Gambe dure... siamo a Giovedi... domani una mezz'ora di stretching, Sabato fa un paio di ore non di più magari con una piccola salita di circa 15 minuti. Domenica se riesci fai un oretta di scarico ...
Ricorda Lunedi alla partenza stai nella pancia dle gruppo che non fatichi, dalla Mandolossa in poi è un falsopiano al 1% fino al bivio di Ome, poi li un su e giù leggero ma fastidioso. Da Monticelli hai lo strappo di Provaglio e poi discesa fino ad Iseo. Qui dal semaforo alla tangenziale non andare fuori giri, hai il pezzo sotto la tange di 400 mt impegnativo, poi spiana prendi fiato e trova il tuo ritmo.
poi la conosci....

Leon ha detto...

Purtroppo son riuscito a fare solo l'oretta di scarico oggi pomeriggio (domenica), ma almeno tra ieri e oggi son riuscito a riposarmi finalmente a dovere :-)
Per domani speriamo bene, se riesco a non perdere le ruote all'inizio posso puntare anche a finirlo il medio :-)
In bocca al lupo!