domenica 12 giugno 2011

Report 2011/49

Dopo una settimana veramente pessima (quando lavoravo c'era il sole, mentre se ero libero immancabilmente pioveva) oggi finalmente sono riuscito di nuovo a pedalare.
Purtroppo però alcuni impegni mi impongono di tornare a casa presto, così decido di aggregarmi ai ragazzi Flam fino a Brescia per poi farmi le Coste in solitaria e rientrare a casa in tempo.
L'andata procede come al solito, di buon passo ma riuscendo lo stesso a scambiare qualche parola (da sottolineare che finalmente Roby è tornato in possesso della Pinarello); saluto i ragazzi e comincio la salita tranquillamente fino a Caino, dove mi unisco a due ciclisti che salgono con cambi regolari e buona andatura. Al ritorno invece trovo un gruppetto con cui viaggio fino a Bagnolo ad oltre i 40 km/h! :-)
Rientro a casa ancor prima del previsto, non avrei pensato di tenere una media così alta viste le sensazioni non proprio positive che avevo!

2 commenti:

Massimo ha detto...

Bene, penso che con il fondo che hai fatto il top della forma ti arrivi adesso. ripeto, spero di fare un giro con voi un giorno.... la butto li se interessa il 23 o 24 luglio andiamo a fare il passo del Bernina

Leon ha detto...

Quest'anno ho fatto un bel pò di km in più dell'anno scorso e come dici tu il fondo non mi manca.
Peccato che in salita vado sempre piano come al solito!
Il Bernina prima o poi lo farò, ma quel weekend sarò alla Fabio Casartelli, a tentare di battere il mio tempo dell'anno scorso sul Ghisallo :-)