mercoledì 26 ottobre 2011

Velodromo Montichiari

Dopo il primo positivo "assaggio" della pista (grazie Lele) fatto nei primi mesi di quest'anno, anche per l'inverno in arrivo ho intenzione di farmi qualche giro con la fissa, probabilmente da gennaio per sopperire alle giornate piovose.
Via fonti traverse (la sezione relativa al velodromo sul BDCforum) ho appena avuto gli orari invernali per amatori in cui è possibile andare a girare in pista.Ho pensato che pubblicarli possa essere d'aiuto a chi ha intenzione di provare le emozioni della pista: esperienza che consiglio vivamente a tutti... un giro al velodromo non dovrebbe mancare nella nostra carriera ciclistica! :-)
Gli orari possono subire variazioni in caso di manifestazioni o di allenamenti dei professionisti, quindi consiglio sempre di contattare il velodromo prima di avere spiacevoli sorprese un volta giunti sul posto!

3 commenti:

Rocha ha detto...

Personalmente il velodromo non mi attira molto, preferisco sempre un'uscita all'aria aperta anche se fa freddo. Complimenti per il tuo bel blog !

Massimo ha detto...

Perchè non vieni il Mercoledi con Lele?

Alberto ha detto...

Anch'io sono sempre più propenso ad uscire all'aperto, ma alla ripresa delle attività la pista è una buona alternativa per non saltare uscite nei giorni piovosi... e poi è divertente, sopratutto le prime volte, mica come i rulli! :-)

@Massimo: Purtroppo con il lavoro finisco spesso tardi e non riuscirei a venire nemmeno abbastanza frequentemente per ripagarmi l'abbonamento...
Non è detto però che non possa fare una comparsata qualche mercoledì! :-)