giovedì 8 marzo 2012

Report 2012/20

Eccomi qua ad aggiornarvi un pò sulla situzione: domenica doveva cominciare il calendario ufficiale Flam, ma il maltempo ha fatto desistere i più dall'andare a Caravaggio (ma non tutti...) ed io ho preferito farmi un giretto al velodromo con Roby; non contento nel pomeriggio mi son comunque fatto qualche km tranquillo in bdc!




Questa settimana ho invece cominciato a dare una piega un pò più "allenante" alle mie uscite: ieri mi son stancato per benino a Capriano, mentre oggi mi son fatto tirare il collo da Luciano e Massimo fino all'adorata salita di Marguzzo :-)

Luciano e Massimo a Marguzzo.
Il tempo sembra finalmente prendere una piega più primaverile e spero così di riuscire a trovare quella costanza che mi porterà ad arrivare al Laigueglia in una condizione decente quel tanto che basta per non finirla in uno stato pietoso; la forma è ancora lontana, ma le sensazioni son più che positive... quest'anno ci sarà da divertirsi! :-)

Nessun commento: