giovedì 22 marzo 2012

Report 2012/27

Settimana ricca di soddisfazioni quella in corso: dopo l'uscita di domenica con i ragazzi Flam in cui ci siamo presi una bella lavata (vedi il video), martedì con Luciano e Massimo ci siamo fatti uno stupendo giro fino a Salò passando dai laghi di Sovenigo in cui ho sfoderato una delle mie migliori prestazioni di sempre, la classica giornata di grazia! :-)
Ieri invece ho fatto un salto dal mitico MiglioBike per controllare la posizione: l'anno scorso mi aveva alzato la sella di un paio di centimetri, dicendomi però che non era ancora abbastanza, così ieri abbiamo completato l'opera alzandola ancora di un ulteriore centimetro e mezzo. Angelo è una persona veramente competente e disponibile, l'unico meccanico che fa sentire un cicloamatore come se fosse un pro! :-)
Oggi invece parto tranquillo per raggiungere Massimo a Bagnolo, ma poco fuori Manerbio mi raggiungono Claudio e Angelo (il presidente della Dimmidisì, l'altra squadra di Manerbio) e comincia una "crono" che ci porta ai piedi della Maddalena con una media di quasi 34 km/h! Nonostante sia già cotto per la tirata, la salita la faccio abbastanza bene ed in cima incontro anche il mio collega Alessandro che l'aveva appena affrontata dal Muratello...no comment!

In cima alla Maddalena.

Scendendo troviamo anche Beppe e Gigi con cui ci dirigiamo verso il San Giuseppe: qui do tutto quello che ho per non staccarmi, la facciamo ad un ritmo per me assurdo... siamo in salita e mi tocca pure frenare nei tornanti!
Il ritorno a casa passando per la città è un mezzo suicidio, troppo traffico, non credo che ci passerò più durante la settimana...
Concludo con un pensiero per il caro Luciano che ha appena perso una persona a lui cara...
Ti siamo tutti vicini Lucio...

2 commenti:

Rocha ha detto...

Anch'io ho preso la bici da Angelo e mi sono trovato benissimo oltre che per l'acquisto ( Cervelo è una garanzia ) anche per l'assistenza che ti da tutte le volte che passo da lui.

Leon ha detto...

Davvero un mito Angelo, me lo ha fatto conoscere un amico, mi ha messo in sella divinamente e da allora non posso più farne a meno! :-)