martedì 13 marzo 2012

Report 2012/22

Dopo la bellissima pedalata di domenica ai Laghi di Sovenigo (vedi il video), a cui hanno partecipato anche Stefano e Denise che ho rivisto con immenso piacere dopo il CGLT di gennaio, oggi  ancora un "centello" in compagnia di Luciano e Massimo, con i quali abbiamo fatto mezzo Monte Magno e la salita di Vallio.
Le sensazioni sono sempre in miglioramento: in pianura mi sembra di andare sempre meglio (oggi ho tirato per parecchio e al ritorno mi è stato chiesto pure di calare l'andatura... mai capitato con quei due mostri!!!) ed anche in salita pian piano noto miglioramenti: oggi sul Magno son salito bene senza nemmeno fare troppa fatica e a Vallio ho cercato di tenere le ruote dei ragazzi finchè ho potuto, anche se nell'ultimo km ho dovuto cedere al forcing di Luciano...
Che dire... continuiamo così!!! :-)

Finto collassato al "Papa" :-)

Nessun commento: