sabato 6 febbraio 2010

It's Kharma time!!!

Finalmente il giorno tanto desiderato è arrivato, la Kharma è finalmente tra le mie mani!
Ho dovuto rinunciare all'uscita di oggi, ma la voglia di averla era troppa e non sarei riuscito ad aspettare fino a lunedì...
Domani il primo test su strada (dopo i gratificanti metri di oggi fatti in garage) e a breve qualche foto; per ora ne pubblico una "pubblicitaria", appena farò qualche scatto li sostituirò.


Ho voluto la bicicletta... ora mi tocca pedalare!!! :-)

3 commenti:

Massimo ha detto...

come l'hai montata?
dove l 'hai presa? Due miei amici da Vianelli montata Ultegra 6700

Unknown ha detto...

Complimenti bella scelta, io ho una kebel e mi trovo molto bene.

Leon ha detto...

Pure io l'ho presa da Vianelli e con il nuovo Ultegra... Troppo bella, pure troppo per me!!! :-)