domenica 7 febbraio 2010

Report 2010/04

Oggi il tempo non prometteva granché: una forte nebbia al mattino che faceva fatica ad andare via, ma niente poteva fermarmi... la Kharma andava testata!
Parto dopo pranzo con ancora un po' di nebbia, ma fortunatamente il sole presto inizia ad affacciarsi timidamente.
Già dalle prime pedalate mi sento subito a mio agio, si vede che la taglia e le regolazioni sono quelle giuste. Il passaggio di gruppo da Campagnolo a Shimano non si rivela traumatico, in pochissimo tempo prendo subito dimestichezza con i comandi e la cambiata dell'Ultegra 6700 è subito rapida e precisa.
Devo recuperare l'uscita in compagnia degli amici del BDC Forum che è saltata ieri a causa dell'arrivo della bici, quindi mi dirigo a Capriano, dove mi faccio 4 scalate del Monte Netto, un paio per "versante" con qualche giro tra i vigneti.
Anche le ruote, di cui non ero particolarmente convinto, fanno egregiamente il loro dovere e si fanno apprezzare per la loro leggerezza.
Nessun particolare problema nemmeno con la sella, tutto sommato comoda anche per il mio sederone; c'è solo da farci un poco d'abitudine.
Alla fine torno a casa dopo 68 km con la Kharma sporca e le gambe a pezzi, ma comunque soddisfattissimo: non potevo essere più contento del mio acquisto, ora devo solo migliorare le gambe... e per quelle posso solo pedalare :-)

Nessun commento: