lunedì 1 febbraio 2010

Report 2010/02

Dopo la neve di questo weekend finalmente oggi una giornata di sole, e io ne ho subito aprofittato per cominciare a macinare qualche kilometro.
Dopo essermi coperto bene, indossato il mio nuovo passamontagna della Castelli (acquisto azzeccatissimo) e impostato il rox mi dirigo verso Capriano passando per Faverzano e Dello.
La temperatura di 5/6 gradi è quasi "mite" e il paesaggio con la neve fantastico.
Scalo con tranquillità il Monte Netto (con la neve a bordo strada sembra quasi di essere davvero in montagna), faccio un paio di giri, uno lungo passando da Poncarale e uno più corto sulla cima del monte e piano piano mi avvio verso casa.
Alla fine 53 km a ritmo blando ma veramente piacevoli, se le giornate rimanessero così non mi potrei lamentare.
Ora devo solo trovare una soluzione per i miei piedi ghiacciati :)

Nessun commento: