martedì 8 giugno 2010

Report 2010/33

Dopo le fatiche della domenica oggi ho accettato con piacere l'invito del mio amico Piero e sua moglie Chiara per una sgambatina in compagnia, niente di meglio per sciogliere un po' le gambe ancora intorpidite dalle salite del weekend.
Partiamo ad andatura tranquilla e ci dirigiamo prima a Verolanuova e poi a Campazzo, dove diamo pure un'occhiata ad un paio di vecchi maestosi cascinali lasciati a loro triste destino disabitato...
Torniamo a Manerbio dove li saluto e faccio i complimenti a Chiara (se uscisse con un po' di frequenza credo che farei fatica pure a starle dietro!), mentre io proseguo per il mio classico anello di San Paolo per allungare un po' i kilometri della giornata.
Al ritorno comincia di nuovo pure a funzionare il cardiofrequenzimetro: forse spaventato dalle frequenze riscontrate domenica, non ne voleva più sapere di segnarmi i battiti! :-)
In totale oggi quasi 50 km ad andatura turistica, tranne nel ritorno da San Paolo dove ho accelerato un po'.
Ora le gambe sono pronte ad affrontare le prossime pedalate della settimana...

Nessun commento: