mercoledì 18 maggio 2011

Report 2011/41

Oggi approfitto del pomeriggio libero per una bella uscita cercando di seguire una traccia che mi sono caricato sul Garmin: a farmi compagnia il buon Massimo, con il quale era da un po' che non pedalavo.
La meta della giornata è la zona dei Colli Morenici tra Castiglione e Solferino: per preparare la traccia ho preso spunto dalla "20 colli Mantovani", percorso nato da un'idea di Dallavilla, un'altro amico del Forum.
Dopo un paio di problemi ad impostare il Garmin finalmente si parte: chiacchierando tranquillamente attraversiamo i comuni di Leno, Calvisano e Carpenedolo, arriviamo a Castiglione ed ecco il primo colle, breve ma con un paio di rampette mica male, seguito subito dal secondo in zona Barche.
A Solferino altro strappetto e pausa caffè, dove Massimo deve incontrare un ragazzo per i suoi soliti traffici loschi :-)
Perdiamo un po' di tempo nell'attesa, e vista l'ora decidiamo di girarci e ritornare a casa percorrendo la strada che solitamente percorre Massimo quando si spinge da queste parti, arrivando comunque a casa che sono già le 20.30 passate.

Nessun commento: