Ieri invece ho fatto un salto dal mitico MiglioBike per controllare la posizione: l'anno scorso mi aveva alzato la sella di un paio di centimetri, dicendomi però che non era ancora abbastanza, così ieri abbiamo completato l'opera alzandola ancora di un ulteriore centimetro e mezzo. Angelo è una persona veramente competente e disponibile, l'unico meccanico che fa sentire un cicloamatore come se fosse un pro! :-)
Oggi invece parto tranquillo per raggiungere Massimo a Bagnolo, ma poco fuori Manerbio mi raggiungono Claudio e Angelo (il presidente della Dimmidisì, l'altra squadra di Manerbio) e comincia una "crono" che ci porta ai piedi della Maddalena con una media di quasi 34 km/h! Nonostante sia già cotto per la tirata, la salita la faccio abbastanza bene ed in cima incontro anche il mio collega Alessandro che l'aveva appena affrontata dal Muratello...no comment!
![]() |
In cima alla Maddalena. |
Scendendo troviamo anche Beppe e Gigi con cui ci dirigiamo verso il San Giuseppe: qui do tutto quello che ho per non staccarmi, la facciamo ad un ritmo per me assurdo... siamo in salita e mi tocca pure frenare nei tornanti!
Il ritorno a casa passando per la città è un mezzo suicidio, troppo traffico, non credo che ci passerò più durante la settimana...
Concludo con un pensiero per il caro Luciano che ha appena perso una persona a lui cara...
Ti siamo tutti vicini Lucio...