mercoledì 3 febbraio 2010

Report 2010/03

Anche oggi una fantastica giornata di sole, ideale per una bella pedalata.
Finalmente però non sono uscito da solo, ma con il grande Ermes, conosciuto sul forum di BDC.
Il percorso che abbiamo fatto è simile a quello di lunedì, con l'unica variante nel secondo giro del monte, che abbiamo scalato dall'altro "versante".
Pedalando in compagnia e scambiando due parole i kilometri passano che nemmeno ce ne accorgiamo, facciamo pure una breve pausa caffè a Capriano (dove immancabilmente troviamo un barista appassionato di ciclismo con una De Rosa King3 dietro al bancone) e in un paio d'ore siamo nuovamente a Manerbio.
Ringrazio di cuore Ermes per avermi tirato per quasi tutto il ritorno; nonostante la modestia sul forum si vede che non ti sei mai fermato quest'inverno e che le gambe girano bene! :-)
Ora se il tempo lo permetterà ci ritroveremo a pedalare sabato, dove, se sarò fortunato, conoscerò personalmente un altro vecchio amico del forum, il buon vecchio Beppe!
E intanto sono sempre più sulla via del Kharma...

2 commenti:

Massimo ha detto...

Fondo fai fondo che con tant aagilità e vedrai che poi farai meno fatica. Io rispetto allo scorso anno ho capito cosa vuole dire agilità... e adesso faccio meno fatica.

Leon ha detto...

E' proprio quello che voglio fare, al momento cerco di interessarmi poco alla velocità, l'importante ora è farsi ore ed ore in sella cercando di pedalare agili. Sono sempre partito senza un gran fondo nelle gambe, quest'anno vorrei cercare di impegnarmi un pò di più ed essere più costante... speriamo! :-)