sabato 27 febbraio 2010

Report 2010/08

Stamattina non avevo in programma di uscire, ma il programma dei miei soci di pedalate era troppo ghiotto... scalare le Coste di Sant'Eusebio da Nave, la "mia" salita, con in più la possibilità di conoscere finalmente di persona anche Beppe, altro amico del BDC Forum.
La tentazione era forte, quindi ieri sera a letto presto e stamattina sveglia alle 6.30 per prepararmi alla partenza da Bagnolo dopo il caffè di rito.
La strada fino a Brescia procede bene, la statale in compagnia non è un peso, e agili ma di buon passo raggiungiamo Nave, da cui parte la salita delle Coste.
La affronto con calma cercando di non far alzare troppo battiti, non faccio nemmeno fatica come pensavo, e per primo (ringrazio infinitamente i miei amici per avermi fatto provare questa gioia) raggiungo il bar in vetta al monte.
Dopo pochissimo arrivano anche gli altri, facciamo una bella sosta a base di tè caldo, caffè e coca-lemonsoda (un invenzione di Massimo) e ripartiamo veloci in discesa verso casa.
A causa dell'orario optiamo ancora per la statale e una volta giunti a Bagnolo ci rifocilliamo con una bella birretta mentre ci salutiamo.
In totale 68 km veramente piacevoli, con un bel gruppetto composto da ben 2 Kharma! :-)
Questa settimana penso di portare la bici a fare un primo check up; il cambio inizia a essere un pò da regolare e c'era qualche rumorino sospetto di cui verificare le cause...

2 commenti:

gatto bianco gatto nero ha detto...

è stato un vero piacere averti conosciuto, e aver pedalato in tua compagnia,grazie davvero per la bella mattinata, complimenti per il tuo blog e per la tua karmetta

Leon ha detto...

Il piacere è stato tutto mio caro compagno di Kharma :-)
Non vedo l'ora di pedalare ancora insieme, a presto!