domenica 4 aprile 2010

Report 2010/14

Per oggi le previsioni non preannunciavano niente di buono, la sgambata pasquale era ormai un'utopia...
Stamattina però al mio risveglio mi accorgo che il tempo non è invece malaccio, c'è pure qualche raggio di sole che spunta tra le nuvole; mi metto la tenuta estiva e i manicotti e parto per un breve giretto con la Kharma.
E' già tardi, quindi scelgo di fare un paio di giri dell'anello di San Paolo. Parto e nonostante le poche uscite dell'ultimo travagliato periodo la gamba non gira poi male; da Cignano a San Paolo ci metto poco e pedalo di gran lena. Appena svolto però in direzione Manerbio capisco anche il perché... il vento contro è fortissimo, credo di non averlo mai trovato così violento in nessuna delle mie precedenti uscite: sembra di andare in salita, faccio fatica a tenere i 20 km/h...
Nonostante tutto mi faccio un paio di giri, stasera viene Claudio a trovarmi e domani ci sarà da soffrire in sua compagnia... :-)
Oggi pomeriggio invece grande appuntamento davanti alla televisione, c'è il Giro delle Fiandre e non vedo l'ora di rivedere le strade che ho percorso con la mia vecchia Denti il settembre scorso in compagnia, come al solito, del fedele Claudio (se volete andate a vedervi qualche foto).
Concludo augurando a tutti una felice Pasqua.

Nessun commento: