giovedì 22 aprile 2010

Report 2010/21

Oggi l'idea era quella di fare una pedalata piuttosto breve tanto per sciogliere un po' i muscoli affaticati da queste giornate di bicicletta, un'ottima occasione per perfezionare la mia versione del "Giro delle nutrie" di Massimo.
Parto e per raggiungere Cadignano faccio i primi km del mio "Anello San Paolo", la allungo un po' ma la strada è più bella e tranquilla, giro per Verolavecchia e proseguo fino a Monticelli d'Oglio. Prendo la strada per Pontevico (da qui inizia il mio pezzo preferito) che con dei piacevoli saliscendi mi porta prima a Campazzo e poi a Bettegno.
Un paio di kilometri sullo stradone Cremona-Brescia, trafficati ma con strada abbastanza larga e con sufficiente spazio a bordo strada, mi portano a San Gervasio, dove riprendo le strade basse che attraversando Cigole mi riportano a casa dopo una cinquantina di kilometri a ritmo tranquillo.
Domani è prevista pioggia, ma in ogni caso avevo intenzione di riposare e dedicarmi ad altre faccende, poi sabato se il tempo lo permetterà spero di farmi una bella pedalata in compagnia dopo questa settimana di uscite in solitaria...
Domenica invece è in programma il recupero della passeggiata in bicicletta del BiciClub Manerbio, per concludere in allegria questa settimana di riposo e bicicletta :-)

Nessun commento: