sabato 30 luglio 2011

Report 2011/60

Domani purtroppo mi tocca saltare l'ultimo appuntamento con i ragazzi Flam prima della pausa estiva, stasera mi aspetta la classica cena di mezza estate dall'amico Manuel, da dove è molto difficile tornare a casa in condizioni decenti :-)
Stamattina però ero fortunatamente libero e sono riuscito a recuperare l'uscita di domani con una scappatella in Maddalena in compagnia del grande Roby e della sua Pinarello, che ieri sera ho incrociato e convinto ad uscire.
Niente di particolare da segnalare, saliamo discretamente bene e negli ultimi kilometri, quando Roby mi lascia, incontro pure Lodovico che mi scorta fedelmente fino in cima.
Al ritorno si forma un bel gruppettino di bassaioli che, pedalando di gran lena, mi porta a casa in perfetto orario per riprendermi e prepararmi ad un pomeriggio di duro lavoro :-(

Nessun commento: