lunedì 24 maggio 2010

Report 2010/28

Oggi primo giorno di ferie, ottima occasione per una pedalata in tranquillità per smaltire tutto quello che ho mangiato ieri :-)
Parto accompagnato dal vento fastidioso e mi dirigo a Capriano, l'idea è di fare un giro del Monte Netto per poi tornare verso Manerbio e fare la mia variante del "giro delle nutrie".
Quasi alla fine del giro però ho una bella sorpresa, vengo affiancato da un ciclista sorridente e lo riconosco: è Omar, uno dei miei "camionisti di fiducia", che da poco è entrato nel trip della bici da strada e con il quale non avevo ancora avuto il piacere di pedalare.
Ci facciamo ancora un paio di giri in compagnia, nonostante sia il suo primo anno di bici Omar tira come treno, faccio quasi fatica a stargli a ruota!
Ritorniamo passando per Bagnolo e Porzano, dove ci salutiamo e da dove affronto in solitaria gli ultimi kilometri che mi portano a casa.
In totale quasi 60 km fatti a buona andatura... alla faccia del giro tranquillo che avevo in mente di fare! :-)

Nessun commento: