martedì 25 maggio 2010

Report 2010/29

Anche oggi consueto giro a Capriano in compagnia di Beppe ed Ermes, ed anche oggi è giorno di incontri...
Il ritrovo con i ragazzi e fissato sul tardi, così mi posso gustare la cronoscalata del Giro d'Italia con calma, infatti arrivo a Capriano poco prima delle 18.
Con i miei due fidi compagni di pedalate ci facciamo il primo giro del Monte a buon ritmo, infatti dopo un po' ci accorgiamo che stiamo tirando da kilometri un gruppo di una ventina di ciclisti, che immancabilmente ci scattano in faccia appena inizia di nuovo la salita...
Durante il secondo giro vengo affiancato da un completo della Flam, che riconosco subito: è Roby con la sua nuova Pinarello FP3!!!
Diventiamo così in quattro e chiaccherando ci facciamo un ultimo giro per poi tornare via Bagnolo (dove facciamo la tradizionale sosta birretta) e Porzano a Manerbio, dove saluto Roby e arrivo a casa.
Veramente un bel giretto oggi, sul tardi il Monte Netto è veramente pieno di ciclisti, e ogni tanto ho dato pure qualche accelleratina per allenare un po' la gamba.
Unica noia il fastidioso rumore generato dai raggi della ruota posteriore, domani provvederò sicuramente a farci dare una controllata.

Nessun commento: