martedì 23 agosto 2011

Report 2011/70

Settimana calda, caldissima, ma niente può fermare il raggiungimento del mio obiettivo annuale, i 5000 km!
Stamattina appuntamento con il mitico Luciano che, un pò per aiutarmi ad aumentare i km ed un po' per evitare il traffico, propone di raggiungere la città passando per Porzano, Bagnolo, Montirone e Borgosatollo.
Arriviamo a Brescia e cominciamo la salita alla Maddalena chiacchierando ma di buon passo, ed infatti a metà comincio un po' a soffrire: fortunatamente incrociamo il grande Bepp-one che scende, mi fermo a salutarlo e riprendo così fiato. Proseguo nella salita in solitaria, ed una volta in cima butto la testa sotto la fontana per una rigenerante rinfrescata :-)
Mi lancio in discesa con convinzione afforontandola discretamente: sembra incredibile ma pure Luciano ha faticato a starmi dietro!
Torniamo verso casa a buona velocità passando per Capriano ed una volta a casa mi faccio un mezzo giro del "ring" cittadino per essere sicuro di aver fatto abbastanza km :-)
Sono veramente contento di aver raggiunto il mio obiettivo in anticipo rispetto ai tempi previsti e domani alla grigliata del gruppo Flam penso proprio che festeggerò come si deve! :-)

Nessun commento: