Via fonti traverse (la sezione relativa al velodromo sul BDCforum) ho appena avuto gli orari invernali per amatori in cui è possibile andare a girare in pista.
Ho pensato che pubblicarli possa essere d'aiuto a chi ha intenzione di provare le emozioni della pista: esperienza che consiglio vivamente a tutti... un giro al velodromo non dovrebbe mancare nella nostra carriera ciclistica! :-)Gli orari possono subire variazioni in caso di manifestazioni o di allenamenti dei professionisti, quindi consiglio sempre di contattare il velodromo prima di avere spiacevoli sorprese un volta giunti sul posto!
3 commenti:
Personalmente il velodromo non mi attira molto, preferisco sempre un'uscita all'aria aperta anche se fa freddo. Complimenti per il tuo bel blog !
Perchè non vieni il Mercoledi con Lele?
Anch'io sono sempre più propenso ad uscire all'aperto, ma alla ripresa delle attività la pista è una buona alternativa per non saltare uscite nei giorni piovosi... e poi è divertente, sopratutto le prime volte, mica come i rulli! :-)
@Massimo: Purtroppo con il lavoro finisco spesso tardi e non riuscirei a venire nemmeno abbastanza frequentemente per ripagarmi l'abbonamento...
Non è detto però che non possa fare una comparsata qualche mercoledì! :-)
Posta un commento