martedì 29 marzo 2011

Report 2011/24

Prima o poi doveva capitare, ma proprio durante la mia settimana di ferie?!?
Ebbene sì, purtroppo oggi durante un giretto in quel di Capriano con il buon Ermes sono scivolato e finito a terra: qualche escoriazione per me e qualche graffietto alla mia povera Kharmetta, niente di serio per entrambi, se proprio doveva capitare meglio sia andata così...
Parto ed arrivo a Capriano di buona lena, mi faccio qualche giretto con gli strappetti "a tutta" e finalmente arriva Ermes.
Facciamo un paio di giri del colle ma proprio al momento di prendere la curva per fare il terzo passo su un tratto che sembrava bagnato (ma dall'unto che mi ritrovo poi sulle mani deduco fosse qualcos'altro), perdo aderenza al posteriore ed in una frazione di secondo mi ritrovo sdraiato in terra.
Mi rassicuro delle mie condizioni e di quelle della bici (oltre a qualche graffio niente che ne mini il funzionamento) e mi rimetto in sella in direzione casa con Ermes che mi scorta e conforta.
La caduta non mi ha creato grosse conseguenze, infatti pesto giù mica male anche nel ritorno, e mi consolo con una banana ed un gelato offerti da Ermes (ti devo una cena!).
Questa disavventura non mi ci voleva proprio, soprattutto questa settimana in cui avevo in programma un po' di bei giretti; ora vediamo domani al risveglio quali saranno le conseguenze delle botte e speriamo di riuscire a riprendere al più presto...

2 commenti:

Tiziano ha detto...

Cosa sono i WVFAP nel grafico? :)

Comunque non vale prendere ferie per raggiungere il top della forma per la 3 laghi :P

Leon ha detto...

Il top della forma se vado avanti così lo vedrò per novembre! :-)

Nel grafico sono tutti WP, ma sovrapposti non si capisce bene; sono i segni che ogni tanto metto all'inizio ed alla fine delle salite.