martedì 20 settembre 2011

Report 2011/78

Oggi l'idea originaria era quella di farmi un giretto tranquillo con Ermes e Stefano, ma dovendo tornare a casa abbastanza presto ho dovuto bidonare i miei 2 cari amici.
Sento così Luciano e Massimo, pur sapendo che mi faranno morire, e ci organizziamo per partire presto.
Chiacchierando con Luciano, raggiungiamo Bagnolo passando da Porzano e quando incontriamo Massimo scopriamo che è il suo 25° di matrimonio (AUGURONI MAX!!!) e che deve quindi rincasare ancor prima di me.
Decidiamo di andare a fare la salita di Serle da Nuvolento e ci mettiamo subito a pedalare a forte andatura nonostante il fastidioso vento; cerco anche di dare il mio contributo, ma dentro di me non vedo l'ora che cominci la salita, credendo che almeno lì avrei faticato meno!  :-)
Attacchiamo l'ascesa ed i ragazzi, come sempre gentilissimi, mi aspettano, anche se procediamo comunque di buon passo per le mie abitudini.
Discesa a Botticino e ci rimettiamo sulla via di casa lanciatissimi, infatti Massimo arriverà ancor prima del previsto! :-)
Lungo la strada incontro anche Ermes e Stefano, e poco dopo pure il mitico Paolino, con i quali mi scuso per non essermi fermato, ma ero così "impiccato" che quasi nemmeno vi vedevo!
Arrivo a Manerbio abbastanza "cotto", ma comunque soddisfatto per la pedalata: ora mi ci vorrà un pò per riprendermi!

Nessun commento: