mercoledì 21 settembre 2011

Report 2011/79

Oggi non avevo nessuna intenzione di uscire, ieri i ragazzi mi han proprio massacrato, ma nel pomeriggio rispolvero la Sintesi e mi faccio un'oretta nella bassa per testare il mezzo.
Comprata un paio d'anni fa a poco e niente, la mia Sintesi è una MTB da Marathon che non ho mai sfruttato a dovere: solo qualche scampagnata col BiciClub e poco altro se non qualche giro in paese.
 
Quest'inverno però le cose saranno diverse, infatti i miei soci di Cignano stanno già scalpitando per tirar fuori le MTB con cui passeremo l'inverno per cambiare un pò.
In questi giorni mi dovrò quindi adoperare per dare una sistemata alla mia "fuoristrada", una piccola revisione e qualche aggiustamento sulle regolazioni, e poi sarò pronto ad un inverno a "ruote grasse"! :-)

Nessun commento: