domenica 19 settembre 2010

ExpoBici 2010: La fissa della fissa

Sveglia di buon ora stamattina, ma questa volta non per la solita pedalata domenicale ma bensì per andare a vedere ExpoBici 2010!
In compagnia di Massimo, Ermes, Beppe, Nino, Lodovico e Tiziano siamo partiti alla volta di Padova dove, oltre ad aver ammirato centinaia di biciclette, abbiamo anche avuto il piacere di conoscere Mescal ed Abu Yasin, due storici frequentatori del forum.
In quanto alla fiera poco da dire: mancava qualche produttore di prestigio (Colnago, Pinarello e De Rosa su tutti) ma la fiera era veramente grande e bella e c'era pure un'intero padiglione dedicato ad un torneo di Bike-Polo!
Di biciclette ne ho viste veramente tante, alcune veramente favolose, ma sarà che sono super contento della mia Kharmetta che più che alle bici da strada mi son dedicato alle fisse: ormai tutte le case ne hanno in produzione almeno un modello ed io credo di averle fotografate quasi tutte :-)
Potete andare a vedere qualche scatto della bella giornata qui.
Ora che ho saziato la mia voglia di bici è arrivato il momento di tornare a pedalare... a domani!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ultimamente mi sono fissato anch'io con sta cosa della fissa, sto riconvertendomi un vecchio telaio.... l'idea mi piace davvero un sacco..

Unknown ha detto...

PS
grazie del bellissimo fotoreportage, così anche se non sono potuto venire mi sono goduto un po' di fiera.