mercoledì 8 settembre 2010

Appuntamenti vari

Visto che la bici è dal meccanico in preparazione alla settimana prossima che, meteo permettendo, mi dovrebbe portare a compiere imprese suicide su vette mitiche quali Vivione e Presolana, ne approfitto per promuovere un po' di eventi vari dedicati al mondo delle due ruote.


Domenica 12 si svolgerà un cicloraduno organizzato dalla società ASD Avis Montichiari a cui sto facendo un pensierino dopo la bella esperienza di domenica a Calcinatello.Il ritrovo è fissato davanti al municipio di Montichiari alle 7:30, alle 8:45 la partenza, 55 Km circa.


Sabato 18 invece si svolgeranno ben due eventi:


Nel pomeriggio una scalata della Maddalena a favore dei malati di alzheimer. Potete trovare maggiori informazioni sul sito.









In serata invece la GS Odolese organizza una particolarissima cronoscalata notturna lungo la Forra di Tremosine, una strada stupenda in riva al lago apparsa anche nell'ultimo film di 007.
Anche qui vi rimando al sito per maggiori informazioni.








Dal 18 al 20
a Padova si svolgerà ExpoBici, forse la più importante fiera del ciclo in Italia a cui penso di andare insieme ad i miei soci di pedalata.


Per i più pazzi sabato 25 a Brenzone ci sarà invece la cronoscalata di Punta Veleno, una salita per pochi, forse i soli Pier e Niko saranno così matti da andarci...

Concludo annunciando che domenica 26 a Manerbio ci sarà invece la nuova Passeggiata in Bicicletta organizzata dal BiciClub Manerbio, finalmente qualcosa per tutti, grandi e piccini :-)

Nessun commento: